Luisa Cittone, in arte Supercittons, è una illustratrice professionista specializzata nel disegno naturalistico ed erotico. Dopo gli studi artistici si è diplomata all′Istituto Europeo di Design e attualmente collabora come freelance con varie case editrici, principalmente nel settore “non-fiction”, tra le quali: Atlas, Capitello, Paravia, Bruno Mondadori, Arnoldo Mondadori, Piemme, Istituto Geografico De Agostini, Mondadori Education, Touring club, Zanichelli.
Il giorno 29 ottobre, presso Gipsy Studio, Luisa terrà “Art Shooting” un evento che si svolgerà su 4 slot di scatto, ciascuno della durata di 90 minuti, per un massimo di due partecipanti.
Un crossover tra fotografia ed illustrazione, focalizzato sulla sensualità del corpo femminile e su come valorizzarne la tridimensionalità, giocando con luci ed ombre
Luisa condurrà i partecipanti in un percorso alla scoperta di una “lettura del corpo” della modella, vista dal punto di vista dell’illustrazione anatomica e sempre mantenendo al centro quel concetto di erotismo sensuale ed elegante che caratterizza il lavoro di Luisa ormai da anni.
L’evento vedrà la partecipazione di Sinar Vertova come modella e sono previsti due differenti outfit per ogni slot e sarà possibile ricevere una stampa di Luisa Cittone, illustrata dagli scatti realizzati durante l’evento.
Per maggiori informazioni..informazioni..
Non essere timido, saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda!