La fotografia boudoir ha come obiettivo principale quello di mettere in evidenza la bellezza e la sensualità della figura femminile grazie ad una luce morbida.
Il termine “boudoir” deriva dal francese e si riferisce ad una stanza della casa dove le donne potevano ritirarsi per avere un momento di intimità e dove, a partire dal XIX secolo, venivano ritratte in abiti intimi o seminude per ritratti destinati ai loro amanti o mariti.
Il giorno 26 marzo, a partire dalle ore 14:00, Gipsy Studio propone un model sharing dedicato alla celebrazione della bellezza e della sensualità del corpo femminile, ritratto nella sua innata eleganza.
2 ore di scatto / 2 fotografi / 1 modella
Elenoir (modella ed influencer professionista) poserà per i partecipanti in tutta la sua sensualità, alternando due outfit e due stili differenti tra loro e coordinati con gli schemi luce preparati da Silvia Milanesi per un evento nel segno della femminilità.
L’evento si svolgerà in slot da 120 minuti di scatto con massimo due partecipanti, in modo da poter garantire ad ognuno il giusto tempo di scatto e allo stesso tempo la possibilità di condividere le proprie idee e confrontarsi durante lo shooting.
Slot disponibili:
14:00 – 16:00
16:00 – 18:00
18:00 – 20:00
Per maggiori informazioni..informazioni..
Non essere timido, saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda!