Gipsy Studio

Covid Free

In ottemperanza all’art. 3 del DL 21 settembre 2021 nr. 127, dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2021 occorre il green pass per svolgere qualsiasi attività lavorativa che implichi relazione con altre persone, all’interno di luoghi chiusi preposti allo svolgimento dell’attivita’ stessa.

Le attivita’ lavorative incluse sono sia quelle di lavoro dipendente che quelle autonome, di impresa, professionali ed anche volontarie, indipendentemente dal fatto che siano retribuite o meno, ed indipendentemente dalla configurazione fiscale, comprese quindi le prestazioni occasionali e di collaborazione coordinata.

Coerentemente alla normativa vigente, I clienti che accedono in studio e nelle sale posa in qualità di soggetti fotografici e/o committenti per fotografi terzi in caso di noleggio, non saranno tenuti ad esibire il green pass.

La verifica della validità del green pass di fotografi terzi, in caso di noleggio delle sale posa, sarà di competenza del committente del servizio fotografico o del fotografo stesso, nel caso in cui fosse il promotore dell’attività svolta.

In nessun caso, per lo svolgimento di un servizio fotografico, l’Associazione Gipsy Studio è responsabile della verifica relativa alla validità del green pass.

È responsabilità dell’Associazione Gipsy Studio, invece, la verifica della validità del green pass per l’ingresso alla location durante esposizioni e/o eventi di promozione culturale aggregativi di propria organizzazione.

Per maggiori informazioni:

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/09/21/21G00139/sg

Back to top